Il Centro Antiviolenza

logo Centro Antiviolenza

Il Centro Antiviolenza di Trama di Terre é un luogo dove le donne che subiscono violenza possono rivolgersi liberamente, gratuitamente e in maniera anonima.

Un luogo gestito da donne capaci di accogliere, in maniera solidale e non giudicante, altre donne che vivono in situazioni di maltrattamento e violenza (psicologica, fisica, assistita, sessuale, economica, legata a pratiche tradizionali, mobbing, sul lavoro, stalking, cyberstalking, matrimoni forzati).

L'obiettivo è quello di offrire a tutte le donne uno spazio protetto e non giudicante dove trovare informazioni e sostegno per elaborare autonomamente un personale percorso di uscita dalla violenza.

Consideriamo fondamentale la valorizzazione di risorse e specificità di ciascuna donna e il totale rispetto delle scelte intraprese dalla donna circa la propria vita e il proprio percorso.
Partiamo dal presupposto che il riconoscimento e la relazione con altre donne sia tra i primi strumenti utili per sostenere la donna che subisce violenza in un percorso di consapevolezza e di autodeterminazione.

Per accedere al servizio:

chiama il 393 5596688

fisseremo un appuntamento per il primo colloquio, oppure puoi presentarti direttamente presso la sede del Centro Antiviolenza in via Aldrovandi 31, entrando dal cortile.

Il numero telefonico è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.

Se desideri essere richiamata, lascia un messaggio nella segreteria telefonica.

 

Tel: 393 5596688

E-mail: antiviolenza@tramaditerre.org

socie D.i.Re   logo Coordinamento Regionale centri antiviolenza ER Logo 1522